La storia di Christian

Ciao a tutti, sono Christian e mi presento con le parole della mia mamma.
Sono da sempre un bimbo vulcanico, non mi fermo mai, sono sempre curioso e alla scoperta del mondo.
Mi piace correre, giocare a palla, adoro andare in piscina per poter fare i tuffi a bomba e nuotare come un pesciolino.
Sono un portatore sano di allegria e di buon umore, di coccole e di risate.

Ho un certo successo anche con le donne: i miei occhi neri e profondi da cerbiatto fanno innamorare tutte a prima vista (mi raccomando non ditelo alla mia mamma, lei è molto gelosa).
Ho tanto bisogno di contatto e chi mi vuole bene lo sa. Le bambine fanno a gara per tenermi la manina, io di questo sono molto contento, mi sento importante per loro.
Purtroppo sono affetto da una grave malattia chiamata mucopolisaccaridosi 3, lo so, sembra uno scioglilingua. Se vi riesce più facile potete anche chiamarla sindrome di Sanfilippo.

Questa guastafeste ha sconvolto la mia vita: mi sta facendo perdere tutte le autonomie acquisite con il tempo, facendomi sfiorire giorno dopo giorno e portandomi alla fine a diventare un angioletto come tanti miei fratellini che sono volati via.
Affinché questo non accada più dobbiamo essere uniti, più forti che mai, e trovare una cura per tutti gli altri bambini che meritano di fare quello che desiderano.
Insieme, uniti, possiamo farcela, donando per la ricerca.
Vi voglio bene
Chris ❤️

Il nostro sogno

È far diventare grande Christian

La nostra missione è sostenere le famiglie che combattono con la sindrome di Sanfilippo e finanziare la ricerca di una cura. Grazie all’aiuto di generosi sostenitori come te, ci stiamo avvicinando al nostro traguardo ogni giorno di più.

Aiutaci a condividere questa storia

Scopri le storie di altri Fighters

Cerca

Diventa socio

Diventare soci Sanfilippo Fighters vuol dire entrare a far parte di una grande famiglia!